Formazione per lavorare

Figure Professionali

FIGURE PROFESSIONALI

Corsi di informatica e corsi professionali. Corsi di base ed avanzati. Corsi on-site, on-line e in aula.

L'istruzione e la formazione sono le armi più potenti per cambiare il mondo. (Cit. N. Mandela)

Non c’è citazione migliore che inquadri il vero motivo che ha spinto, il nostro gruppo, a farne della formazione una vera passione e stile di vita.

Con oltre 86 corsi di formazione per lavorare suddivisi in 6 differenti categorie i nostri utenti hanno la possibilità di realizzare un percorso di crescita che li guidi, attraverso metodi innovativi, al raggiungimento degli obiettivi personali e professionali.

Quotidianamente studiamo soluzioni utili sia al neofita che si avvicina, per la prima volta ad un corso di informatica sia al professionista che ha l’esigenza di migliorare le sue abilità per essere ancora più appetibile al mercato del lavoro.

Le categorie di corsi di formazione per lavorare sono suddivise per area tematica e di seguito:

Corsi Computer Base: se sei alle prime armi ed hai la necessità di capire come funziona il computer, come utilizzare al meglio Internet e la posta elettronica oltre che utilizzare al meglio i programmi della suite office oppure hai la necessità di conseguire la certificazione Microsoft, clicca qui!

Corsi Disegno e Rendering: se il tuo obiettivo è acquisire competenze tecniche nell’utilizzo dei più diffusi software di progettazione, dall’edile alla meccanica, come ad esempio Autocad, SolidWorks, SolidEdge, …, oppure se hai la necessità di sviluppare un particolare progetto ed hai bisogno di una valida guida che ti supporti!

Corsi CMS: sviluppare siti internet è la tua passione? Segui il sogno di diventare un web developer professionista o vuoi acquisire ulteriori competenze nel mondo dello sviluppo Web? Per te una serie di percorsi mirati al trasferimento delle migliori tecniche per lo sviluppo di siti grazie a CMS.

Corsi Programmazione: per te che sei un programmatore informatico o stai pensando di diventarlo, la scelta di un percorso professionalizzante è di sicuro un’eccellente soluzione per iniziare con estrema serenità e certezza di raggiungere i propri risultati. Accedi alla categoria corsi programmazione per scegliere il tuo percorso.

Corso web programmer: insegna le competenze per sviluppare siti web dinamici. Imparerai linguaggi come HTML, CSS, JavaScript e framework come React o Angular. Il corso è utile per chi aspira a diventare sviluppatore web, creare siti web personalizzati o migliorare siti esistenti.

Corso di E-commerce: questo corso offre gli strumenti per avviare e gestire un negozio online. Imparerai come configurare una piattaforma di e-commerce, come gestire l’inventario e come analizzare le metriche di vendita. Indispensabile per chi vuole avviare un business nella vendita online.