Le migliori app Android a pagamento

Le migliori app android a pagamento

Le 7 migliori app a pagamento Android che vale la pena di scaricare, con pochi euro, dal Google.

La globalizzazione e un mondo che evolve sempre più velocemente impongono all’utente medio che vuole sentirsi parte della società di utilizzare sempre più il proprio dispositivo mobile anche per operazioni che, fino ad oggi, avrebbe probabilmente effettuato senza. La corsa al download di app gratuite ed in alcuni a pagamento è il mood del momento. Sono tantissime le persone, infatti, che cercano con frequenza sempre più elevata le migliori app android a pagamento e non. 

Se da un lato troviamo Android, dall’altro lato risponde il mondo Apple. Insomma, le parole d’ordine sono 2: “app” e “download”.

L’app store di google è abitata da migliaia e migliaia di applicazioni scaricabili. Da giochi per passare il tempo a programmi per gestire servizi, è diventato davvero difficile orientarsi in questo universo. Fin quando tali applicazioni sono gratuite non c’è grosso problema: si scaricano, si provano e, se non piacciono o non funzionano a dovere, si cancellano. Discorso diverso, invece, se tali applicazioni non sono free ma devono essere acquistate. In quel caso, allora, può essere utile una guida per evitare di spendere soldi inutilmente per comprare programmi di scarsa qualità.

Scopriamo insieme quali sono le 7 migliori app android a pagamento e se vale davvero la pena spendere nel denaro per accaparrarcele. Ci teniamo a sottolineare che questa lista non rappresenta una classifica ma un elenco di applicazioni che riteniamo possano essere utili per migliorare la vostra vita o aumentare le potenzialità dei vostri smartphone.

1. Tasker

Tasker rappresenta un’eccellente app per chi voglia gestire da un’unica schermata il proprio telefono e personalizzarne all’infinito le funzioni.

Migliori App Android a pagamento - Tasker

Aumentare o diminuire la luminosità dello schermo, alzare o abbassare la suoneria, impostare sveglie e automatizzare tutte le funzioni non sarà più un problema. Attraverso questa applicazione sarà possibile anche rispondere ad una telefonata con un messaggio, attivare whatsapp e gestire le altre applicazioni. Al prezzo di 3,69 euro, è un “must have” per tutti gli amanti della customizzazione che desiderano trasformare il proprio telefono cellulare in un piano di lavoro.


2. Camera ZOOM FX Premium

Camera ZOOM FX Premium, al prezzo di 4,09 euro su Playstore, trasformerà la fotocamera del vostro telefono in una reflex.

Le Migliori App Android a pagamento - Camera Zoom FX

Semplice e intuitiva, questa app è molto utilizzata dagli amanti della fotografia che, in qualunque momento, vogliono poter utilizzare gli effetti di una macchina semi professionale anche sul proprio smartphone. Attraverso questa eccellente applicazione potrete effettuare scatti di grande effetto senza la necessità di portare sempre con sé una macchina fotografica vera e propria. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di sfruttare la continua presenza dei cellulari nella nostra vita e unirlo all’hobby della fotografia così da non farsi sfuggire ogni occasione per immortalare un soggetto o un paesaggio al massimo delle potenzialità.


3. Unified Remote Full

Unified Remote Full risponde alla necessità consente di gestire da una stessa posizione, più postazioni informatiche.

Migliori App Android a pagamento - Unified Remote Full

Questa app è considerata una delle migliori per gestire da remoto un computer desktop. Attraverso questa applicazione, venduta a 4.49 euro, si potrà utilizzare tastiera e mouse del proprio computer casalingo direttamente da smartphone, lavorare con il proprio computer e utilizzarlo come se si stesse davanti ad esso. Particolarmente apprezzata è la velocità di input e la risposta del computer utilizzato da posizione remota. Unifield è un’app must have per chi ha un lavoro dinamico, che difficilmente sta fermo davanti al proprio computer ma, comunque, deve poterlo utilizzare in ogni momento.


4. TouchRetouch

TouchRetouch è un’applicazione semplice da usare e dal motore molto potente per modificare rapidamente delle foto.

Migliori App Android a pagamento - TouchRetouch

Se ci sono degli elementi che si vogliono eliminare o dei dettagli che non vorremmo ci fossero, con questa è app è possibile rimuoverli senza particolari sforzi. C’è un’ombra che rovina il tuo scatto? Una persona in lontananza che intacca la bellezza del paesaggio che hai immortalato? A 1.99 euro è un’applicazione impossibile da non avere per gli amanti della fotografia anche perché il fotoritocco è talmente semplice e immediato che qualunque utente, anche poco esperto potrà modificare le proprie fotografie in poche e professionali mosse.


5. Sleep as Android

Sleep as Android è una sveglia intelligente che monitora attraverso il cellulare il sonno di chi la imposta. Dal costo non irrisorio (6 euro) possiede una serie di funzioni utilissime per chi vuol conoscere la qualità

Le Migliori App Android a pagamento - Sleep ad Android

del proprio sonno e non ha altro modo per farlo se non attraverso un’applicazione. Attraverso questa applicazione, spesso in promozione e rilasciata gratuitamente per brevi periodi, si potrà avere un report preciso di quello che il nostro ciclo notturno di sonno e capire rapidamente se ci sono delle criticità o patologie sulle quali intervenire.


6. WolframAlpha

WolframAlpha è un valido aiuto per gli studenti di materie quali matematica, fisica, ingegneria, chimica o astronomia.

Migliori App Android a pagamento - Wallfram Alpha

Semplicemente inquadrandoli con la fotocamera, l’app sarà in grado di risolvere funzioni, equazioni, integrali e grafici. E’ acquistabile nello store a 3,19 euro ed è considerata una vera e propria salvezza per tutti gli universitari che non vogliamo perdere tempo a risolvere a mano problemi molto complessi. 


7. Pocket Casts

Pocket Casts é l’app perfetta per ascoltare e organizzare in modo ordinato i propri podcast.

Migliori App Android a pagamento - PocketCasts

Se si è amanti di questa crescente forma di comunicazione e informazione, Vale la pena spendere i 2 euro richiesti. Attraverso questa applicazione, di crescente apprezzamento, si potrà gestire in modo molto intuitivo i file audio dei propri podcast così da poterli riascoltare nel tempo, realizzarne una classifica e mettere in cima o in coda quelli ascoltati e quelli ancora da ascoltare. Insomma, attraverso Pocket Casts sarà possibile avere una libreria multimediale dei propri podcast così da non dimenticare proprio niente. 

Questa è la nostra lista realizzata attraverso un utilizzo diretto che abbiamo fatto delle stesse.

Le migliori app a pagamento da acquistare negli store online dei vostri smartphone, ovviamente, non sono solo quelle elencate. C’è da considerare, anche, che gli sviluppatori di app sono sempre al lavoro e, in continuazione, gli store vengono rimpinguati con nuove applicazioni straordinarie tra cui scegliere. Un piccolo prezzo per migliorare sensibilmente la vostra esperienza di utilizzo della tecnologia. 

Se anche tu vuoi imparare a sviluppare in autonomia app di qualsiasi genere puoi avvalerti del corso di sviluppo app per Android. Trovi le info qui ( https://www.puntonetformazione.com/corso-android/”)

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.